CALDO

I calzoncini da bagno (mentre vengono indossati) sono caldi a causa della temperatura corporea e del calore del sole.

FREDDO

Una variazione di temperatura si verifica quando si getta acqua fredda sul tessuto!

 

I nostri pantaloncini da bagno sono stati trattati con microcapsule sensibili al calore che consentono loro di cambiare colore ogni volta che si verifica un cambiamento di temperatura! Scopri la nuova collezione “costume uomo cambia colore” con nuove fantasie!

0
Ultimi Disponibili

ARANCIONE - GIALLO

Una volta in contatto con l'acqua fredda, il costume da bagno cambierà colore da Giallo a Arancione

VERDE CHIARO - VERDE SCURO

Una volta in contatto con l'acqua fredda, il costume da bagno cambierà colore da Verde a Blu

VIOLA - ROSA

Una volta in contatto con l'acqua fredda, il costume da bagno cambierà colore da Viola a Rosa

5/5

L'OFFERTA SCADE TRA:

G.
O.
M.
S.
In offerta!

Costume Uomo Cambia Colore

97,00 47,00

Questi pantaloncini da bagno rispondono alle variazioni di temperatura. Pertanto hanno bisogno di calore e freddo per cambiare colore. Quando si indossano i pantaloncini da bagno, è (generalmente) caldo a causa del calore corporeo e del calore del sole. Per cambiare colore, i costumi da bagno dovranno rinfrescarsi. L’acqua è generalmente fredda, quindi l’acqua se ne prende cura. Costume uomo cambia colore

Svuota

Informazioni aggiuntive

Taglia

S, M, L, XL

Colore

Arancio – Giallo, Verde Chiaro – Verde Scuro, Azzurro – Blu, Viola – Rosa, Giallo – Verdone

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Costume Uomo Cambia Colore”

PAGAMENTO SICURO CON:

costume uomo cambia colore

Q & A

I costumi da bagno rispondono alle variazioni di temperatura. Pertanto hanno bisogno di calore e freddo per cambiare colore. Quando si indossano i pantaloncini da bagno, è (generalmente) caldo a causa del calore corporeo e del calore del sole. Per cambiare colore, i costumi da bagno dovranno rinfrescarsi. L’acqua è generalmente fredda, quindi l’acqua se ne prende cura.

LAVAGGIO A MANO!

Dipende completamente da come li usi. A causa dell’esposizione alla luce UV (il sole), l’effetto di cambiamento di colore può diminuire nel tempo. Potrebbe venire un momento in cui i pantaloncini da bagno non cambiano più colore.

Non possiamo dire quando questo effetto finirà, dipende dall’uso e dalla gravità della radiazione UV. Prevediamo che l’effetto durerà per un’intera stagione, in base all’utilizzo medio. Possiamo assicurarti che i tuoi costumi da bagno sono ancora estremamente comodi quando non cambiano più colore.

I costumi da bagno avranno quindi un colore solido, leggermente più scuro del colore più caldo. 2 consigli:

  • Quando i pantaloncini da bagno vengono indossati solo nelle piscine al coperto (senza esposizione alla luce UV), la capacità di cambiare colore probabilmente durerà per tutta la vita
  • Non asciugare i costumi da bagno alla luce diretta del sole (luce UV). Questo declina davvero la capacità di cambiare colore.

Sì, siamo stati in grado di sviluppare un prodotto che può cambiare colore in qualsiasi parte del mondo attraverso una ricerca approfondita.

PRE-ORDINA IL TUO COTUME DA UOMO PER POTERLO RICEVERE IL 01 DI MAGGIO!

IL PREZZO AUMENTERA' TRA:

G.
O.
M.
S.

© 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI AL BRAND CRAB LOVERS